Condizioni d'uso, privacy e resi

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

YLI&BRICI è un marchio registrato ed è in vendita in esclusiva sul sito ufficiale www.yliebrici.com
Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente sul nostro sito o WhatsApp 3397731312
Diffidate da qualsiasi altro sito, pagina, blog o profilo Social che vende YLI&BRICI Rimini.
Tutti i contenuti di yliebrici.com e delle pagine social @yliebricirimini sono di proprietà esclusiva YLI&BRICI.
E’ vietata qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini.
Diffidate da qualsiasi profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione.

PRIVACY E SICUREZZA

YLI&BRICI prende molto seriamente i dati dei propri clienti. Molte delle informazioni private inserite sul nostro sito sono visibili solo in modo parziale, inoltre i vostri dati (come ad es indirizzo di spedizione, mail, ecc) saranno utilizzati da un team ristretto e fidato solo per finalità di consegna dell’ordine. Tutti i dati inseriti al momento del pagamento sono visibili da noi solo in modo parziale, nessuno avrà mai accesso ai dati completi (come ad esempio il numero completo di carta di credito, cvc, ecc).

 

IMMAGINI E CONTENUTI

Tutti i contenuti YLI&BRICI e delle pagine social @yliebricirimini sono di proprietà esclusiva . E’ vietata qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. Diffidate da qualsiasi profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione.YLI&BRICI si riserva la possibilità di pubblicare nei propri profili foto di terze persone, pubblicate tramite tag, hashtag o menzionamento al profilo oppure inviate ai nostri contatti. Siamo disponibili ad eliminare le sopraddette foto, se espressamente richiesto.

 

ASSISTENZA CLIENTI

Per noi è molto importante cercare di esaudire ogni richiesta dei clienti nel minor tempo possibile. Cerchiamo di evadere nel minor tempo possibile ogni richiesta effettuata tramite mail, forum del sito e tramite i canali Social.
In periodi di intenso traffico e nelle festività le risposte da parte del servizio clienti potrebbero richiedere delle leggere attese.
Cercheremo comunque di rispondere nel minor tempo possibile. Per facilitare tutte le operazioni, qualora avrete richieste e domande sul vostro ordine richiediamo di specificare il numero dell’ordine nelle vostre comunicazioni.

 

ORDINI

Tutti gli ordini ricevuti entro le 12.00 saranno spediti il giorno stesso (se diretti in Italia ed Europa).
Tutti gli ordini ricevuti dopo le 12.00 saranno spediti il giorno lavorativo seguente.
In casi molto rari e remoti può capitare che il prodotto/i da te ordinato non sia disponibile per la spedizione, per un errore d’inventario. In questo caso procederemo con l’annullamento dell’ordine. In caso di pagamento anticipato l’ordine sarà completamente rimborsato (costo del prodotto non disponibile più spese di spedizione).
Nel caso di un ordine che comprenda più prodotti, qualora uno solo o più saranno per errore non disponibili, l’ordine restante dei prodotti disponibili sarà comunque evaso. In questo caso, per gli ordini con pagamento anticipato, sarà rimborsato solo il costo del prodotto/i non disponibili.

 

PRODOTTI

I nostri prodotti sono nati e studiati per garantire massima qualità con prezzi molto vantaggiosi.
Sul nostro sito ufficiale e su tutti i Social potrete trovare foto dei nostri prodotti. Piccole differenze di colore o nei piccoli particolari, come cuciture, possono presentarsi tra i modelli e tra le foto postate. Sicuramente piccole variazioni di colori possono apparire tra le foto pubblicate sul nostro sito e quelle sui social. Ciò dipende dall’uso della luce naturale che varia a seconda dell’orario o luogo dove si scatta una foto.
Tutti i nostri modelli vestono in modo regolare e sono studiati per garantire vestibilità comoda e regolare.

 

DIRITTO DI RECESSO

Offriamo un servizio di reso se il prodotto da te ordinato non sarà di tuo gradimento o sarà della taglia errata.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e potrai scegliere il servizio postale o corriere che preferisci. Non siamo in grado di offrire per il momento un servizio di reso gratuito o prepagato o di ritiro a nostro carico. Per eseguire il reso è necessario seguire le indicazioni sul “Modulo Reso” che troverai all’interno del pacco. Il modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti ed inserito all’interno del pacco. Non siamo responsabili di ritardi o mancati rimborsi se i dati scritti non saranno corretti. Qualora avessi perso il modulo puoi richiederlo via WhatsApp al 3397731312. I resi inviati al nostro magazzino saranno visionati nel minor tempo possibile. Non garantiamo una tempistica entro cui i resi saranno visionati, ma il nostro staff se ne prenderà cura nel giro di pochi giorni.
Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente.
Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolta per la spedizione.
YLI&BRICI non è responsabile se il reso sarà inviato ad un indirizzo errato o da noi non fornito. Potremmo rimborsare ed offrire servizio di assistenza solo per i resi che all’interno del pacco avranno il nostro modulo resi completato.
YLI&BRICI ti comunicherà un buono spendibile sul sito entro 1 mese, dell’importo pari al tuo ordine.
Potrai effettuare un reso o richiedere la sostituzione di un modello errato entro e non oltre 7 GIORNI lavorativi della ricezione del pacco.
Non siamo responsabili se il modello reso o ritirato da noi, andrà nel frattempo sold out.

 

ANNULLAMENTO ORDINE – MODIFICA ORDINE

Qualora volessi annullare l’ordine prima della ricezione dello stesso ti preghiamo di comunicarcelo il prima possibile.
Non possiamo garantire l’annullamento di un ordine già effettuato, in quanto tutti gli ordini vengono evasi in tempi molto stretti, ed il tuo ordine potrebbe già essere stato affidato al corriere per la spedizione.
Comunicaci la tua richiesta di annullamento il prima possibile, i nostri operatori faranno il possibile per verificare lo stato dell’ordine e cercare di bloccarlo, così annullarlo. Gli ordini già affidati al corriere non potranno essere annullati.
In caso di richieste di modifica modello, numero, colore del prodotto ordinato, non potremmo garantire al 100% la modifica dell’ordine. Faremo il possibile per modificare l’ordine come da richiesta del cliente, ma ciò dipenderà dalla disponibilità di magazzino e dallo stato dell’ordine (se già affidato al corriere).